Presentazione dell'azienda

La società TERMOCENTRO s.r.l. è sorta nel 1992, dalla fusione di due aziende artigiane, di proprietà dei due soci fondatori Sigg. Burasca Giovanni e Curati Amos, attivi nel settore e con esperianza ventennale.
La società è omologata ai sensi della legge 46/90 per il servizio di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento civili ed industriali.
Il magazzino e gli uffici sono allocati a Milano in via Strambio, 9 dove vengono gestite tutte le attività produttive svolte nelle centrali termiche, il pronto intervento, nonchè le attività commerciali e di gestione aziendale.
La linea guida seguita nella costituzione societaria è stata la creazione di una azienda strutturata in grado di razionalizzare le attività e l'utilizzo delle risorse umane e finanziarie con lo scopo di perseguire obiettivi di continuo miglioramento nel servizio e del livello di qualità standard aziendale.
La società in questi anni ha decisamente puntato nell'incremento dei clienti gestiti direttamente, ponendosi sul mercato avendo come punto di forza la capacità di fornire assistenza e responsabilità praticamente continua.
Notevoli sforzi ed assegnazione di risorse sono stati dedicati alla qualità del servizio che è riferita ad un proprio sistema di qualità aziendale messo a punto ed implementato, e continuamente confrontato con le necessità del mercato.
E' intenzione dei soci proseguire nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e raggiungere livelli prestazionali qualitativamente elevati in grado di essere confronati con la migliore concorrenza presente sul mercato.